Eros Ramazzotti emoziona a Sanremo 2016 con il suo medley – video

Eros Ramazzotti è stato il super ospite italiano della seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Il cantautore è uno degli artisti italiani più amati e conosciuti in Italia e all’estero, ha presentato al pubblico un medley dei suoi vecchi successi sanremesi. Poi ha cantato il suo ultimo singolo Rosa Nata Ieri, estratto dall’album Perfetto, disco di platino e stabile nelle classifiche di 60 paesi.

Sembra incredibile ma sono passati 32 anni dalla sua prima volta a Sanremo quando vinse con Terra Promessa il Trofeo della sezione Novità del Festival del 1984. L’anno sucessivo si classificò sesto con la canzone Una storia Importante e poi nel 1986 trionfò finalmente con Adesso Tu, ancora oggi uno dei suoi brani più ascoltati. Vederlo ancora sul mitico palco dell’Ariston è stata una grande emozione ed ascoltando la sua voce è sembrato che il tempo non sia passato.

Continua inoltre l’Eros World Tour 2015/2016 con le ultime date previste in Italia a Acireale, Eboli, Roma, Torino, Milano, Montichiari e Conegliano fino a marzo. Poi il Tour si sposterà fuori dal Bel Paese con tappe in tutto il mondo. I biglietti per le date italiane sono già disponibili in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI EROS RAMAZZOTTI 2016

Eros Ramazzotti il medley di Sanremo 2016

Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2016 parla di famiglia


Esibizione di Rosa Nata Ieri

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.