Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Eros Ramazzotti emoziona a Sanremo 2016 con il suo medley – video
eros ramazzotti sanremo 2016

Eros Ramazzotti emoziona a Sanremo 2016 con il suo medley – video

Eros Ramazzotti è stato il super ospite italiano della seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Il cantautore è uno degli artisti italiani più amati e conosciuti in Italia e all’estero, ha presentato al pubblico un medley dei suoi vecchi successi sanremesi. Poi ha cantato il suo ultimo singolo Rosa Nata Ieri, estratto dall’album Perfetto, disco di platino e stabile nelle classifiche di 60 paesi.

Sembra incredibile ma sono passati 32 anni dalla sua prima volta a Sanremo quando vinse con Terra Promessa il Trofeo della sezione Novità del Festival del 1984. L’anno sucessivo si classificò sesto con la canzone Una storia Importante e poi nel 1986 trionfò finalmente con Adesso Tu, ancora oggi uno dei suoi brani più ascoltati. Vederlo ancora sul mitico palco dell’Ariston è stata una grande emozione ed ascoltando la sua voce è sembrato che il tempo non sia passato.

Continua inoltre l’Eros World Tour 2015/2016 con le ultime date previste in Italia a Acireale, Eboli, Roma, Torino, Milano, Montichiari e Conegliano fino a marzo. Poi il Tour si sposterà fuori dal Bel Paese con tappe in tutto il mondo. I biglietti per le date italiane sono già disponibili in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI EROS RAMAZZOTTI 2016

Eros Ramazzotti il medley di Sanremo 2016

Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2016 parla di famiglia


Esibizione di Rosa Nata Ieri


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!