Home / MUSICA / News Musica / Eros Ramazzotti: il nuovo singolo è Buon Natale (se vuoi) – audio
eros ramazzotti 2015

Eros Ramazzotti: il nuovo singolo è Buon Natale (se vuoi) – audio

Da oggi 27 novembre 2015 è in rotazione radiofonica Buon Natale (se vuoi), il nuovo singolo di Eros Ramazzotti.

Il brano è estratto dall’ultimo album di inediti Perfetto, uscito lo scorso 12 maggio, certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti. Buon Natale (se vuoi) è una canzone multi-autore, scritta dallo stesso Eros Ramazzotti insieme a Gary Kemp degli Spandau Ballet, Francesco Bianconi dei Baustelle, Claudio Guidetti e Kaballà.

Nonostante sia dedicato al periodo più amato dell’anno, il brano non è una serenata sdolcinata al Natale, ma si pone come scopo il ricordare come al di là delle formalità e abitudini a farsi gli auguri in modo sbadato, il vero “Buon Natale” bisogna sentirlo e attuarlo con concreti gesti di accoglienza e altruismo, perché non basta una ricorrenza nel calendario per portare la felicità. Nei prossimi giorni sarà pubblicato inoltre il video di Buon Natale (se vuoi).

Intanto continuano le vendite per il Perfetto World Tour che ripartirà il 14 febbraio al Palau St. Jordi di Barcellona , passando per Parigi e Ginevra,  arrivando ai confini più estremi della Russia dove Eros Ramazzotti si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. I biglietti sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI EROS RAMAZZOTTI

ascolta buon natale (se vuoi) su spotify

Video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!