Eros Ramazzotti: il singolo Rosa Nata Ieri, in radio dall’8 gennaio – audio

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti intitolato Rosa nata ieri, estratto dall’album Perfetto disco di platino e stabile nelle classifiche di 60 paesi, sarà da venerdì 8 gennaio 2016 trasmesso in tutte le radio.

Il brano è opera dello stesso Eros Ramazzotti scritto in collaborazione con Francesco Bianconi dei Baustelle, Claudio Guidetti e Kaballà. Il testo è una lettera che un padre rivolge alla figlia adolescente ormai pronta ad affrontare il mondo degli adulti. Nella canzone si ripercorrono i momenti della vita, dall’età della fanciullezza alla maturità della donna. Un padre vorrebbe sempre seguire e proteggerla la propria bambina pensando di essere un robusto albero che difende il piccolo ramoscello ma poi si accorge che ormai il ramo debole è proprio lui.

Io lo so cosa c’è là fuori rosa nata ieri se ti seguirò, oh sì troverò mari ancora puri dove vanno i fiumi che ritorneranno nel blu come pioggia che disseta i nostri cuoriEros Ramazzotti, Rosa nata ieri

rosa nata ieri – audio

Ricordiamo che ripartirà il 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona il Perfetto World Tour 2016 che proseguirà poi a Parigi e Ginevra per arrivare anche ai confini della Russia in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. Poi il tour tornerà in Italia a Roma, Torino, Milano, Acireale, Eboli, Brescia, e Conegliano Veneto.

Eros Ramazzotti concerti 2016 biglietti

  • 27 e 28 febbraio Acireale, Palasport
  • 1 marzo Eboli, Palasele
  • 3 e 4 marzo Roma, Palalottomatica
  • 6 marzo Torino, Pala Alpitour
  • 7 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 11 marzo Montichiari, PalaGeorge
  • 13 marzo Conegliano (Tv), Zoppas Arena

I biglietti dei concerti italiani sono in prevendita online sul sito Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI EROS RAMAZZOTTI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.