Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eros Ramazzotti: nuovi progetti tra cui il libro Grazie Di Cuore

Eros Ramazzotti ha annunciato nei suoi social che ha scritto un libro sui ricordi della sua attività artistica intitolato Grazie Di Cuore in uscita nelle librerie il prossimo 5 maggio 2016.

Si tratta di una autobiografia relativa alla carriera professionale ed artistica del cantante, dagli esordi fino all’ultimo tour internazionale. In 400 pagine i fan potranno leggere storie, aneddoti, ricordi, foto e reperti inediti e vedere riassunte le tappe fondamentali della carriera di Eros Ramazzotti. Il titolo stesso del libro Grazie Di Cuore è una dedica a tutti i fan dell’artista e nello stesso tempo un ringraziamento per chi ha creduto in lui per tanti anni. Grazie Di Cuore sarà a breve pre-ordinabile su edizioni Rizzoli.

Ho scritto un libro per raccontare tutta la mia carriera internazionale, dagli esordi al Perfetto World Tour attualmente in corso. Racconti, aneddoti, ricordi, tantissime fotografie e reperti inediti per condividere questo mio lungo viaggio in oltre 400 pagine. Il libro è dedicato a voi, i miei fans, e si intitola Grazie Di Cuore, che fu anche il titolo di una delle mie primissime canzoni scritte (ma mai pubblicata). Rizzoli pubblicherà questo libro il 5 maggio 2016: sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online, anche come ebook. Tra qualche giorno sarà disponibile il pre-ordine: restate sintonizzati!

Eros Ramazzotti: annuncio del libro e copertina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.