Esce oggi ‘Born and Raised’ di John Mayer

Esce oggi, 22 Maggio, il nuovissimo lavoro di John Mayer, ‘Born and Raised’ che in America ha già raggiunto i vertici delle classifiche.
Il disco, prodotto dall’artista stesso in collaborazione con Don Was (famoso per il suo lavoro sui dischi di Bob Dylan, Rolling Stones e BB King), è stato presentato dal singolo ‘Shadow Days’, ben accolto da pubblico e critica.
Ma John Mayer, virtuoso della chitarra, è anche noto per le sue celeberrime collaborazioni, che non mancano certo in questo album: nella canzone da cui è stato preso il titolo per questo disco, troviamo i nomi di David Crosby e Graham Nash. Ma in tutto l’album hanno collaborato diversi musicisti, quali: Chuck Leavell, che ha lavorato in precedenza con i Rolling Stones, Eric Clapton e The Allman Brothers Band, nonché Sean Hurley al basso e alla batteria Aaron Sterling, inoltre, una partecipazione speciale di Jim Keltner nel brano ‘Something Like Oliva’.
A completare la band, in tour, sono presenti David Ryan Harris (chitarra e voce), Doug Pettibone (chitarra) e Michito Sanchez (percussioni).

Ecco, di seguito, la tracklist di questo ‘Born and Raised’:
“Queen of California”
“The Age of Worry”
“Shadow Days”
“Speak for  Me”
“Something Like Olivia”
“Born and Raised”
“If I Ever Get Around  to Living”
“Love Is a Verb”
“Walt Grace’s Submarine Test, January 1967”
“Whiskey, Whiskey, Whiskey”
“A Face to Call Home”
“Born and Raised  (Reprise)”

E qui di seguito, la cover del disco:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.