Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Esce oggi ‘Born and Raised’ di John Mayer

Esce oggi, 22 Maggio, il nuovissimo lavoro di John Mayer, ‘Born and Raised’ che in America ha già raggiunto i vertici delle classifiche.
Il disco, prodotto dall’artista stesso in collaborazione con Don Was (famoso per il suo lavoro sui dischi di Bob Dylan, Rolling Stones e BB King), è stato presentato dal singolo ‘Shadow Days’, ben accolto da pubblico e critica.
Ma John Mayer, virtuoso della chitarra, è anche noto per le sue celeberrime collaborazioni, che non mancano certo in questo album: nella canzone da cui è stato preso il titolo per questo disco, troviamo i nomi di David Crosby e Graham Nash. Ma in tutto l’album hanno collaborato diversi musicisti, quali: Chuck Leavell, che ha lavorato in precedenza con i Rolling Stones, Eric Clapton e The Allman Brothers Band, nonché Sean Hurley al basso e alla batteria Aaron Sterling, inoltre, una partecipazione speciale di Jim Keltner nel brano ‘Something Like Oliva’.
A completare la band, in tour, sono presenti David Ryan Harris (chitarra e voce), Doug Pettibone (chitarra) e Michito Sanchez (percussioni).

Ecco, di seguito, la tracklist di questo ‘Born and Raised’:
“Queen of California”
“The Age of Worry”
“Shadow Days”
“Speak for  Me”
“Something Like Olivia”
“Born and Raised”
“If I Ever Get Around  to Living”
“Love Is a Verb”
“Walt Grace’s Submarine Test, January 1967”
“Whiskey, Whiskey, Whiskey”
“A Face to Call Home”
“Born and Raised  (Reprise)”

E qui di seguito, la cover del disco:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.