Esce oggi ‘Later… When The TV Turns To Static’ dei Glasvegas

'Later... When The TV Turns To Static' è il terzo album in studio dei Glasvegas, pubblicato oggi in Italia per l'etichetta BMG/Self.

‘Later… When The TV Turns To Static’ è il terzo album in studio dei Glasvegas, pubblicato oggi in Italia per l’etichetta BMG/Self.

L’album è stato registrato nella nativa Glasgow, al Gorbals Sound Studio e prodotto dal frontman della band James Allan. Contenente i singoli ‘I’d Rather Be Dead (Than Be With You)’ (uscito per il record store day) e ‘If’ (primo singolo ufficiale), il disco è un viaggio emotivo e travolgente di 45 minuti che affronta tematiche come le relazioni finite e “la folle energia” del mondo, un violento paesaggio sonoro che segna un nuovo capitolo per una delle band britanniche più apprezzate, che ribadisce la propria indipendenza e ritorna alle proprie radici con un album che risuona di quel sincero realismo sociale che la band ha fatto suo negli anni.
I Glasvegas sono tornati a casa, hanno rivolto lo sguardo dalle luci infuocate verso l’oscurità, lì dove giace la realtà.

Tracklist:
1. Later…When The TV Turns To Static
2. Youngblood
3. Choices
4. All I Want Is My Baby
5. Secret Truth
6. I’d Rather Be Dead (Than Be With You)
7. Magazine
8. If
9. Neon Bedroom
10. Finished Sympathy

Il videoclip di ‘If’:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More