Home / CINEMA / News Cinema / Escobar – Paradise Lost: al cinema il nuovo film con Benicio Del Toro
Escobar Paradise lost film oggi al cinema

Escobar – Paradise Lost: al cinema il nuovo film con Benicio Del Toro

Escobar – Paradise Lost è un film di Andrea Di Stefano. Nel cast troviamo Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem. Il film sarà al cinema il 25 agosto 2016.

Escobar – Paradise Lost: Trama

Nick, un surfista americano, segue il fratello nel sogno di vivere in Colombia e crede di aver trovato il paradiso in terra. Incontra la bella Maria di cui s’innamora perdutamente. Sorgono dei problemi con due fratelli del posto, che non amano l’idea che dei canadesi vivano nel loro bosco. Nick un giorno conosce lo zio di Maria, Pablo Escobar, un uomo dal carisma insuperabile, e il giorno dopo i fratelli piantagrane vengono trovati appesi a testa in giù, carbonizzati. Per Nick il paradiso si trasforma nel peggiore degli incubi.

Escobar – Paradise Lost: Recensione

Escobar – Paradise Lost, opera prima nella regia di Andre Di Stefano, attore italiano dalla carriera internazionale, si dimostra un lavoro ricco di qualità. L’argomento è materia complessa e racconta di Escobar, dio della povera gente e demonio incarnato. È una icona latinoamericana interpretata con maestria da Benicio Del Toro. La forza della sua interpretazione è la stessa del suo personaggio e ha a che vedere con le sfumature profonde e insondabili dell’autoinganno, un uomo inquietante che pregava prima di ordinare atroci delitti o che cantava inni d’amore alla moglie e raccontava favole ai figli. A Livello di interpretazione c’è una grossa differenza tra l’interpretazione di Benicio Del Toro e quella di Josh Hutcherson (Hunger Games) nei panni di Nick, che non riesce a reggere il confronto, soprattutto nei primi piani.

Escobar – Paradise Lost: Trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Rock Dog trama e recensione

Rock Dog: trama e recensione del film d’animazione con le canzoni di Giò Sada

È nei cinema italiani dal 1 dicembre 2016 il film d'animazione Rock Dog con le canzoni di Giò Sada. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!