Esperanza Spalding in Italia a novembre con il suo Emily’s D+Evolution tour

Esperanza Spalding porterà il suo nuovo spettacolo Emily’s D+Evolution tour in Italia per due date il prossimo novembre a Como e Padova.

La bassista, cantante e compositrice, Esperanza (Emily) Spalding ha scelto di costruire il nuovo progetto attraverso le passioni della sua infanzia come teatro, poesia e il legame con le sue origini. Durante una “notte insonne di ispirazione da luna piena”, come l’ha definita l’artista, Esperanza Spalding mostrerà quelli che sono “scenette musicali dal vivo”.

Emily è il mio secondo nome, e sto usando questo nuovo personaggio come fosse il mio navigatore interiore. Questo progetto torna indietro nel passato e recupera una curiosità non-coltivata, usandola come una bussola per andare avanti e crescere. – afferma la Spalding – La mia speranza per questo gruppo è quello di creare un mondo intorno a ogni canzone, ci sono molti temi succosi e storie nella musica. Le canzoni non verranno meramente suonate bensì inscenate tramite l’ausilio di personaggi, video e movimento dei nostri corpi.

Nonostante la giovane età, Esperanza Spalding promette con Emily’s D+Evolution Tour uno spettacolo unico ed originale. Queste le date italiane:

9 novembre – Teatro Sociale Como
10 novembre – TeatroGeox Padova

I biglietti saranno presto in prevendita su Ticketone.

https://www.youtube.com/watch?v=uHLxn8MEjLA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.