Essence: anteprima collezione Fruity

 

La Essence non è di certo una di quelle case cosmetiche che dorme sugli allori. Sta infatti cavalcando l’onda del successo dei suoi prodotti con l’ottimo rapporto qualità/prezzo, uscendo quasi ogni mese con gustosissime novità che stuzzicano gli occhi delle tantissime appassionate di make up. E’ di ritorno dal Cosmoprof, la fiera mondiale della cosmesi, che la Essence annuncia l’anteprima della nuovissima e colorata collezione in uscita in aprile, la Frutiy. Come dici già il nome, questi prodotti ricordano una vivace macedonia di frutti, con colori freschi, vividi e primaverili.

Vediamo insieme la collezione.

EYESHADOW SORBET: ombretti in mousse che sembrano veri e propri sorbetti, soffici e semplicissimi da applicare. Nei colori 01 peach beauty, 02 banana joe e 03 one kiwi a day…

BALSAMO LABBRA: questi deliziosi balsami labbra donano morbidezza alle labbra screpolate dal freddo inverno appena passato, con un dolce sapore fruttato. Disponibile in 01 peach beauty e 02 very cherry.

BLUSH SORBET: come gli ombretti, anche questo blush in mousse sembra un sorbetto cremoso dal finish leggero. Dona un tono intenso rosato alle guance, da applicare con le dita per un effetto naturale. Disponibile in 01 smoothie operator.

SMALTI: immancabili in ogni collezione limitata essence, questi smalti hanno colori fruttati pastello con microglitter all’interno per riflettere la luce e far brillare le unghie nel sole primaverile! Disponibili in: 01 banana joe, 02 peach beauty, 03 very cherry, 04 one kiwi a day… e 05 mashed berries.

TOP COAT: per far durare lo smalto più a lungo, ecco il top coat al profumo di fragola. Disponibile in 01 smell like strawberry.

TOP COAT PER NAIL ART: indispensabile per mantenere al loro posto le decorazione, un top coat per nail art, consigliato per fissare la frutta in fimo. Disponibile in 01 stay fruity.

FRUTTA IN FIMO: queste decorazioni in fimo sono perfette per le amanti delle nail art più ricercate. Un mix di colorati frutti da applicare sulle unghie smaltate, con l’aiuto di una goccia di smalto come colla. Disponibile in 01 fruit punch to go.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.