Essence: anteprima collezione ‘Miami Roller Girl’

 

Altra collezione limitata Essence in arrivo! Si chiama ‘Miami Roller Girl’ ed è decisamente una trend edition dai colori caldi, allegri e freschi, perfetti per un make up estivo e giovane. Disponibile da agosto 2012, vediamo in anteprima i prodotti.

OMBRETTI
Rosa, toupe e giallo, abbinati insieme per un perfetto smokey eyes estivo. Disponibili in 01 Bienvenido a Miami, 02 Vice, vice baby, 03 Miami pink.

BALSAMO LABBRA CHE CAMBIA COLORE
Questo balsamo labbra cambia colore in base al vostro umore, alla luce e al sole! Da provare in spiaggia! Disponibile in 01 Miami hit e 02 Miami pink.

EXTENSION PER CAPELLI
Ciocche dai colori pazzi da osare nel proprio look estivo. Disponibili in 01 Bienvenido a Miami, 02 Vice, vice baby, 03 Miami pink.

SMALTI
Smalti effetto neon e fluo, perfetti per le serate di agosto in spiaggia o in discoteca!   Disponibili in 01 Bienvenido a Miami, 02 Miami pink, 03 Four wheel dirve, 04 Miami heat.

BLUSH
Forse il prodotto più interessante della collezione, questo blush ha un gradiente di colore che varia dal corallo all’aranciato, da prelevarne solo una parte o mischiarle per creare il colore perfetto per le nostre guance. Disponibile in 01 Dates on skate.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.