Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Essence Marble Mania

La collezione Marble Mania al completo

Per le appassionate di make up è ormai un “rito” scoprire quali saranno le novità che la Essence, casa cosmetica tedesca, offre ogni 2-3 mesi in collezione limited edition. La Marble Mania, che uscirà a partire da marzo 2012, è una collezione giovane e coloratissima, ideale per affrontare i primi caldi primaverili e per riscoprire i colori sgargianti dell’arcobaleno, dopo tanto bianco dell’ultima neve che ha coperto l’Italia intera!

Vediamo quindi quali saranno i prodotti che caratterizzeranno la Marble Mania.

BLUSH COTTO
Promette bene questo blush dall’effetto marmorizzato shimmer, con la sua combinazione di ben 4 tonalità di rosa, da fuxia a pescato/dorato. Disponibile nella versione 01 swirlpool.

OMBRETTI COTTI
Questi ombretti hanno una texture marmorizzata che combina le tre tonalità di colore ad un’alta percentuale di pigmentazione perlata, così da creare sull’occhio essetti multi dimensionali. Per un colore ancora più deciso, possono essere applicati bagnati. Disponibili nelle colorazioni 01 seriously mixed up, 02 let’s get twisted  e 03 swirl it, baby!

KIT PER DECORAZIONE UNGHIE
Un kit completo per tantissime creazioni con un pennellino professionale, due spugnette e due bastoncini in legno di rosa.

LIPGLOSS
le venature di colore di questi lucidalabbra, fondendosi in un’unica colorazione, donano un look seducente alle labbra ricoprendole di una luce iridescente e brillante. Disponibili nelle tonalità 01 coral whirl e 02 peach and mix.

MASCARA
Il mascara si presenta in una confezione trasparente che lascia intravedere l’ effetto marmorizzato. Disponibile nella versione 01 michael’s black or silver.

SMALTI
In questa collezione non potevano certo mancare gli smalti per creare tanti look marmorizzati. Disponibile nelle colorazioni 01 raspberry swirl, 02 who is mr. brown, 03 silver twister e 04 peaches.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.