Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Estate 2016 a Villa Bertelli con la grande Musica d’Autore e Teatro

Torna, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, la quarta edizione del Festival Estate a Forte dei Marmi che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi della musica d’autore e del teatro della scena italiana ed internazionale.

La rassegna presenta uno dei cartelloni più ricchi dell’estate e si svolgerà nella storica e suggestiva Villa Bertelli dal 16 luglio al 18 agosto 2016 con un’anteprima il 15 luglio dedicata alla Versilia con La Versiglia in Bocca. Tutti i concerti inizieranno alle 21:30, tranne il Musical di Masha e Orso che avrà inizio alle 19.00. A salire sul palco di Villa Bertelli saranno alcuni degli artisti di maggior risonanza in Italia ed a livello internazionale: a partire da Steve Hackett, per continuare con Fabio Concato, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Stadio fino a concludere con Gianna Nannini e Patty Pravo.

Estate 2016 a Forte dei Marmi: Programma

  • 16 luglio: Estate a Villa Bertelli 2016 inizia il 16 luglio con l’eccezionale prima data dello speciale tour italiano acustico dello storico chitarrista dei Genesis, Steve Hackett. Suonerà vecchi successi ottenuti con Peter Gabriel e Phil Collins insieme ad alcuni brani del nuovo repertorio, tutto in un’inedita versione acustica per Off The Beaten Track, Acoustic Trio Italian Tour.
  • 23 luglio: Protagonista di Estate a Villa Bertelli sarà il musical con la coppia del momento: Masha e Orso che sarà la gioia dei bambini e porterà dalle ore 19.00 a Villa Bertelli un evento di luci e colori all’insegna della spettacolarità e del divertimento.
  • 30 luglio: Estate a Villa Bertelli si esibirà Fabio Concato, uno dei cantautori italiani più raffinati, che ripercorrerà gli ultimi 30 anni di carriera.
  • 6 agosto: Torna per la seconda in concerto a Forte dei Marmi Fiorella Mannoia.
  • 7 agosto: Giovanni Caccamo, uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2016, si esibirà in concerto.
  • 9 agosto: Protagonista della serata saranno la musica lirica e i grandi classici con l’ormai tradizionale con l’Accademia Teatro alla Scala.
  • 10 agosto: La serata avrà come protagonista Francesco Gabbani, rivelazione dell’anno e vincitore di Sanremo Giovani già alla vette delle classifiche italiane.
  • 11 agosto: Spettacolo tutto da ridere con la comicità imperdibile di Andrea Pucci.
  • 12 agosto: Antonello Venditti il 12 agosto offrirà ai suoi fan un viaggio attraverso I suoi più grandi successi fino a quelli contenuti nell’ultimo suo album Tortuga.
  • 13 agosto: Massimo Ranieri reduce dal successo del suo spettacolo si esibirà con il suo show tra musica e teatro.
  • 16 agosto: Grande concerto degli Stadio, i vincitori assoluti del Festival di Sanremo 2016.
  • 17 agosto: protagonista dell’estate a Villa Bertelli sarà una delle più grandi rocker italiane di tutti i tempi, Gianna Nannini che porterà sul palco di Forte dei Marmi la sua carica unica
  • 18 agosto: Chiude la serie di concerti e spettacoli una grande voce del panorama musicale italiano, reduce dal successo sanremese Patty Pravo.

Per tutti i concerti a Villa Bertelli, i biglietti sono disponibili in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI A VILLA BERTELLI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.