Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Europei 2016: il mitico Ted ospite della Gialappa’s Band oggi per Inghilterra-Slovacchia
rai dire europei ted o'neill

Europei 2016: il mitico Ted ospite della Gialappa’s Band oggi per Inghilterra-Slovacchia

Questa sera 20 giugno alle 21:00 l’Inghilterra affronterà la Slovacchia nell’ultima partita del suo girone B per gli Europei 2016. Il match sarà seguito dalla Gialappa’s Band con Rai Dire Europei.

Dopo l’assenza della prima partita dell’Inghilterra commentata dal celebre trio in diretta, torna a grandissima richiesta sui social un ospite storico della Gialappa’s: Ted O’Neill! L’inglese infatti è da anni uno dei personaggi fissi che commentano insieme a Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci le partite degli europei e mondiali disputate dalla sua nazionale. Amatissimo dal pubblico grazie alla sua simpatia e personalità brillante, potremo ascoltare Ted insieme alla Gialappa’s Band nell’ultima gara della sua Inghilterra per quanto riguarda la fase dei gironi.

Ted O’Neill e Gialappa’s: i momenti più divertenti a Euro 2012

Europei 2016 Inghilterra-Slovacchia: dove seguire la diretta con la Gialappa’s Band

La partita Inghilterra-Slovacchia andrà in onda in diretta tv su Rai 1 e Sky Sport. Sarà possibile seguire in streaming la partita sul sito rai.tv oppure su Sky Online da pc e da dispositivo mobile su Sky Go per chi ha già un abbonamento Sky.

In radio su Rai Radio 1 sarà trasmessa la telecronaca “seria”, mentre su Rai Radio 2 la Gialappa’s Band commenterà Inghilterra-Slovacchia insieme a Ted O’Neill. È possibile seguire Rai Dire Europei con il trio e i suoi ospiti anche in diretta tv su Rai 4. Ricordiamo che la prossima partita che vedrà protagonista l’Italia si disputerà il 22 giugno alle 21. Gli azzurri, che si sono già classificati agli ottavi battendo la Svezia, giocheranno contro l’Irlanda.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!