Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eurovision 2016: Justin Timberlake canta Can’t Stop The Feeling! nella finale (video)

Durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2016 di stasera 14 maggio è stato super ospite il cantante e ballerino Justin Timberlake.

Condotta dal vincitore dello scorso anno Mans Zelmerlow insieme alla comica svedese Petra Mede, l’edizione di quest’anno è stata davvero forte. I Paesi in gara si sono sfidati durante le semifinali per aggiudicarsi un posto nella finale andata in onda questa sera con il commento e telecronaca di Federico Russo (già impegnato con The Voice Of Italy) e Flavio Insinna. In finale si sono dati battaglia i 26 Paesi finalisti in una lunghissima serata all’insegna dell’ottima musica live dalla Globe Arena di Stoccolma.

Uno dei momenti più “caldi” della finale è stato certamente quando è salito sul palco l’artista internazionale Justin Timberlake che ha fatto impazzire tutti quanti con la sua esibizione di Can’t Stop The Feeling!, in cui per la prima volta ha cantato dal vivo il nuovo singolo uscito a sorpresa lo scorso 6 maggio. Dalle sonorità allegre, la canzone è stata scritta e prodotta da Justin Timberlake insieme a Max Martin e Shellback. Can’t Stop The Feeling! farà parte della colonna sonora del film Trolls della Dreamworks in cui recita anche l’artista insieme ad Anna Kendrick, Gwen Stefani e Ron Funche.

 Video esibizione di Justin Timberlake alla finale dell’Eurovision 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.