Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eurovision 2017 Finale: orari, dove vedere diretta, replica tv e streaming

Stasera 13 maggio si svolgerà la Finale dell'Eurovision Song Contest 2017. Scopri orari, dove vedere diretta, replica tv e streaming

Stasera 13 maggio si svolgerà la Finale dell’Eurovision Song Contest 2017 in cui verrà decretato il vincitore della 62° edizione. Quest’anno è l’Ucraina ad ospitare la competizione, all’International Exhibition Centre di Kiev. Saranno 26 i Paesi che si daranno battaglia sul palco a colpi di note per aggiudicarsi la prestigiosa vittoria internazionale.

Tra i finalisti c’è anche il nostro Francesco Gabbani che rappresenta l’Italia con la sua super hit Occidentali’s Karma con cui ha trionfato al 67° Festival di Sanremo. Proprio l’artista nostrano è tra l’altro tra i favoriti per la vittoria quindi incrociamo le dita! Dopo le due semifinali andate in onda su Rai 4, la Finale arriva su Rai 1 con la telecronaca di Andrea Delogu e Diego Passoni. Ecco di seguito tutte le informazioni sugli orari, dove vedere la diretta e la replica delle serate precedenti in tv o in streaming, anche su smartphone e pc.

Eurovision 2017 Finale: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

La Finale dell’Eurovision Song Contest 2017 andrà in onda in diretta sabato 13 maggio in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:00. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si fosse perso una serata o volesse rivederle, verranno messe in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/eurovisionsongcontest

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica della Finale dell’Eurovision Song Contest 2017 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella E alla voce Eurovision e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.