Eurovision 2017: orari, dove vedere diretta, replica tv e streaming

Dal 9 al 13 maggio si svolgerà l’Eurovision Song Contest 2017. Scopri orari, dove vedere diretta, replica tv e streaming

Dal 9 al 13 maggio si svolgerà l’attesissimo Eurovision Song Contest 2017 che quest’anno sarà ospitato in Ucraina. Sarà l’International Exhibition Centre di Kiev la location della 62° edizione del Festival in cui gareggiano rappresentanti di tutta Europa e anche altri parti del mondo. Saranno 42 le canzoni in gara in concorso per la vittoria finale, tra cui il nostro Francesco Gabbani. Il vincitore del 67° Festival di Sanremo porterà sul prestigioso palco il brano con cui ha trionfato, la suonatissima Occidentali’s Karma.

Sarà ovviamente la Rai ad avere l’esclusiva sulla messa in onda della gara. In particolare si suddivideranno semifinali e finale Rai 4 e Rai 1. La cronaca delle serate sarà affidata alle voci fuori campo di Andrea Delogu e Diego Passoni. Ecco di seguito tutte le informazioni sugli orari, dove vedere la diretta e la replica delle serate in tv o in streaming, anche su smartphone e pc.

Eurovision 2017: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Le semifinali dell’Eurovision 2017 andranno in onda in diretta martedì 9 e giovedì 11 maggio in prima serata su Rai 4 a partire dalle ore 21:00, mentre la serata Finale sarà trasmessa su Rai 1 sabato 13 maggio sempre dalle ore 21:00. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 per le semifinali e raiplay.it/dirette/rai1 per la Finale, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una serata oppure volesse rivederla, verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/eurovisionsongcontest

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie serate dell’Eurovision Song Contest 2017 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella E alla voce Eurovision e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore