Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro: video esibizione

Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro video. riguarda l'esibizione dei due cantautori in gara all'Eurovision Song Contest.

EUROVISION 2018 ERMAL META E FABRIZIO MORO VIDEO. Tra i protagonisti indiscussi del questa edizione del Festival internazionale sono stati sicuramente i due cantautori con la loro hit Non Mi Avete Fatto Niente. 

Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro video esibizione

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono entrati di diritto in gara all’Eurovision 2018 come da regolamento. Essendo i rappresentati dell’Italia poi, una dei così detti “6 Paesi Big”, i due hanno avuto accesso direttamente alla Finale. Inoltre è stato molto favorevole anche il sorteggio per la posizione della loro esibizione: hanno infatti cantato per ultimi. Questo è stato un enorme vantaggio per loro (e per noi come Paese), perchè è solitamente preferibile esibirsi in quella fascia oraria visto che è più vicina al televoto. Il pubblico da casa difatti può cominciare a votare solo una volta che tutte le esibizioni sono finite.

Oltre alla Finale, Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono esibiti con Non Mi Avete Fatto Niente anche durante la seconda semifinale giovedì 10 maggio, mentre la performance valida per il televoto è stata quella di sabato sera 12 maggio. Per l’occasione, i due hanno scelto di lasciare l’intero testo della canzone in italiano. Durante l’esibizione, però, verrà trasmesso in sovra-impressione televisiva un overlay con il testo in diverse lingue. In attesa del video dell’esibizione della finale, ecco quella in semifinale.

SCOPRI I CONCERTI DI ERMAL META

SCOPRI I CONCERTI DI FABRIZIO MORO

Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro video esibizione

Eurovision 2018 sui social: seguilo con noi

Eurovision 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il festival. Gli hashtag sono #Eurovision #Eurovision2018 #AllAboard #ESCita #ESC2018 con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede all’Eurovision Son Contest 2018.

Eurovision 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE