Eurovision 2018 Finale: dove vedere la diretta in tv e streaming

Eurovision 2018 Finale dove vedere. Scopri come seguire Ermal Meta e Fabrizio Moro in diretta tv e streaming sabato 12 maggio.

EUROVISION 2018 FINALE DOVE VEDERE. Ci siamo, dopo due emozionanti semifinali l’ Eurovision Song Contest 2018 si concluderà con la Finale sabato 12 maggio dalla Altice Arena di Lisbona. Ecco dove vedere la diretta in tv, streaming e replica. TUTTO SU #ESC2018

Eurovision 2018 Finale dove vedere la diretta in tv e streaming

Come per le semifinali, sarà la Rai a seguire la Finale in tv e radio. Sabato 12 maggio a partire dalle ore 20:35 verrà trasmessa la diretta su Rai 1. . A condurre la serata per l’Italia ci penseranno Federico Russo e Serena Rossi. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale di Raiplay.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche  andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella E, cercare il nome del contest e il gioco è fatto.

SCOPRI SCALETTA E QUANDO CANTANO ERMAL META E FABRIZIO MORO

Eurovision 2018: come seguire la Finale in radio

Anche Radio 2 (radio ufficiale dell’evento) proporrà in diretta la finale e la proclamazione del vincitore di quest’anno con la conduzione affidata a Carolina Di Domenico ed Ema Stockholma.

Eurovision 2018 sui social: seguilo con noi

Eurovision 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il festival. Gli hashtag sono #Eurovision #Eurovision2018 #AllAboard #ESCita #ESC2018 con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede all’Eurovision Son Contest 2018.

Eurovision 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV