Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eva Poles presenta il videoclip de ‘Il Giocatore’

Classe 1971, Eva Poles, già voce dei Prozac +, lo scorso anno è tornata a fare musica con un nuovo progetto solista, chiamato semplicemente Eva.Da lunedì scorso, è in esclusiva sul sito di Rolling Stone, il suo nuovissimo video, legato al singolo ‘Il Giocatore‘ (di cui vi proponiamo il teaser), contenuto nell’album ‘Duramadre‘, uscito lo scorso 24 Aprile.
L’album fu anticipato dal singolo apripista ‘Cadono Nuvole‘, che ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico.

Senza alcun dubbio, questa pubblicazione è stata una delle più gradite – per quanto concerne la scena indipendente italiana – sorprese dell’anno passato.

Ma Eva dopo i Prozac + non ha mai abbandonato il mondo della musica: con l’amica e collega Laura Bussani, ha avviato il progetto Vipere Dj Set, con il quale ha potuto sviluppare ed approfondire la sua passione per la pedana da Dj, che le ha consentito di esibirsi nei più importanti Club alternativi della Penisola.

Il video de ‘Il Giocatore’ sarà presto in rotazione sui maggiori network musicali ed ovviamente disponibile su Youtube. In questo clip, Eva ha sviluppato il soggetto, insieme ai registi Carlani&Dogana, per la casa di produzione Beemotion.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.