Everest, ecco il trailer italiano

È arrivato il trailer italiano di Everest, film tratto da una storia vera, che uscirà prossimamente al cinema in 3D e 2D.

Everest racconta l’incredibile viaggio di due spedizioni di alpinisti che tentano di raggiungere la cima della montagna più alta del mondo. I protagonisti si ritroveranno a dover lottare con tutte le loro forze per la sopravvivenza quando vengono investiti da una tempesta di neve tra le più feroci mai viste.

Le riprese magnifiche di montagne e ghiacci arrivano direttamente dal set del film in Nepal nelle colline pedemontane dell’Everest. Molte scene sono state girate anche sulle nostre Alpi italiane, oltre che presso gli Studios di Cinecittà a Roma e i Pinewood Studios nel Regno Unito.

Il cast di questa epica avventura è davvero stellare e comprende grandi nomi come Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal. Alla regia di Everest troviamo Baltasar Kormákur (2 Guns, Contraband) mentre la distribuzione è a cura di Universal Pictures.

https://www.youtube.com/watch?v=9pw4J-BJ0tM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.