Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Everest, ecco il trailer italiano

È arrivato il trailer italiano di Everest, film tratto da una storia vera, che uscirà prossimamente al cinema in 3D e 2D.

Everest racconta l’incredibile viaggio di due spedizioni di alpinisti che tentano di raggiungere la cima della montagna più alta del mondo. I protagonisti si ritroveranno a dover lottare con tutte le loro forze per la sopravvivenza quando vengono investiti da una tempesta di neve tra le più feroci mai viste.

Le riprese magnifiche di montagne e ghiacci arrivano direttamente dal set del film in Nepal nelle colline pedemontane dell’Everest. Molte scene sono state girate anche sulle nostre Alpi italiane, oltre che presso gli Studios di Cinecittà a Roma e i Pinewood Studios nel Regno Unito.

Il cast di questa epica avventura è davvero stellare e comprende grandi nomi come Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal. Alla regia di Everest troviamo Baltasar Kormákur (2 Guns, Contraband) mentre la distribuzione è a cura di Universal Pictures.

https://www.youtube.com/watch?v=9pw4J-BJ0tM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.