Home / GALLERY / Everest inaugura il Festival di Venezia 2015, le foto del red carpet

Everest inaugura il Festival di Venezia 2015, le foto del red carpet

Ieri 2 settembre 2015 è iniziata la 72° edizione del Festival del Cinema di Venezia e il film di apertura, fuori concorso, Everest ha inaugurato la manifestazione.

Sul red carpet e alla conferenza di presentazione del film, era presente il regista islandese Baltasar Kormakur insieme al cast Jake Gyllenhaal , molto atteso da tantissimi fan, John Hawkes, Jason Clarke, Emily Watson e Josh Brolin.

Everest, che uscirà al cinema il 24 settembre prossimo, è tratto dalla storia vera di 8 scalatori che tentano di raggiungere la cima più alta del mondo durante due spedizioni. Colti da una terribile tempesta di neve, si troveranno a lottare per la propria vita. La pellicola è stata girata tra le colline pedemontane dell’Everest in Nepal, le Alpi italiane,  Cinecittà e gli inglesi Pinewood Studios.

Di seguito le foto del red carpet, del photocall e della conferenza stampa di presentazione di Everest avvenuta ieri a Venezia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Arrival trama recensione film Amy Adams

Arrival: trama e recensione del nuovo film di fantascienza con Amy Adams

Arrival è un thriller di fantascienza diretto da regista Denis Villeneuve in uscita nei cinema dal 19 Gennaio. Scopri trama, recensione e trailer

error: Content is protected !!