Example presenta ‘The Evolution of Man’ ed annuncia il concerto italiano

Rapper e cantante britannico, Elliot Gleave, conosciuto ai più come Example, ha debuttato in Italia solo nel 2011 con il disco, il terzo, ‘Playing In The Shadows‘ (Universal Music Italia), ma in UK è noto già dal 2007 con i precedenti album: ‘What We Made’ (2007), primo disco marcatamente hip-hop, ha infatti venduto ben 10.000 copie. Ad esso sono seguiti concerti sold-out, tour con Lily Allen, Faithless e Calvin Harris, un altro fortunato lavoro di studio (‘Won’t Go Quietly’, 2010) e, ‘Last but not least‘, uno show da headliner al John Peel Stage al Festival di Glastonbury 2012. Dance, elettronica, dubstep ed hip-pop sono il marchio di fabbrica di Example. Pezzi come ‘Playing In The Shadows‘ e ‘Changed The Way You Kiss Me’ hanno rapidamente scalato le classifiche dei singoli e sono diventati delle vere e proprie hits.
Oggi, 19 novembre, esce il nuovo disco di Example, ‘The Evolution Of Man’. Pubblicato da Ministry Of Sound (come i precedenti lavori), ed anticipato dal singolo ‘Say Nothing‘, che si è subito piazzato al # 2 delle UK Single Charts, il nuovo disco vede importanti collaborazioni, tra cui quella con Graham Coxon.
Tra atmosfere dark e suoni elettronici, un’unica occasione per vedere dal vivo in Italia il nuovo guru della dance music.

Ed in occasione dell’uscita dell’album, Vivo Concerti annuncia l’unico appuntamento su suolo italiano previsto per il 2013:

Domenica 10 Marzo 2013
Milano – Magazzini Generali
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su Ticketone dalle ore 12.00 di venerdì 23 novembre e da venerdì 30 novembre in tutte le prevendite autorizzate.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.