F1 Campionato Mondiale 2017 Baku: dove vedere la diretta in tv e streaming

Scopri orari, dove vedere in tv in chiaro e streaming il Campionato Mondiale 2017 di Formula 1 Gran Premio d'Europa a Baku

Si corre oggi, domenica 25 giugno 2017, il Campionato Mondiale 2017 di Formula 1 Gran Premio d’Europa a Baku (AZ). La diretta della gara è stata trasmessa in esclusiva su Sky, mentre in chiaro verrà trasmessa la differita sulla Rai. Per quanto riguarda la pole position, ottime posizioni per le Mercedes con primo Hamilton e secondo Valtteri Bottas. Partiti terzo e quarto rispettivamente Raikkonen e Vettel con le Ferrari. Ecco di seguito orari e dove vedere in differita la gara in tv e streaming.

F1 Campionato Mondiale 2017 Baku: dove vedere la diretta in tv e streaming

Il Campionato Mondiale 2017 di Formula 1 Gran Premio d’Europa a Baku sarà trasmesso in differita su Rai 2 stasera 25 giugno 2017 a partire dalle ore 21:00. Sarà possibile guardare la gara anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la gara oppure volesse rivederla, dopo la fine della differita verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito Rai dedicato al GP di F1.

Inoltre è possibile guardare in streaming la gara in differita anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Oppure andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella F alla voce Formula 1 e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.