Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fabi, Silvestri e Gazzè: concerto a sorpresa nella Metro di Roma

 

Continua e sembra andare a gonfie vele il sodalizio tra Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè che dopo il grande successo riscosso dal tour “a tre”, terminato la scorsa settimana con il concerto ad Acireale, sono tornati a far parlare di sè.

Il trio, proprio ieri, dopo che lo stesso Silvestri aveva annunciato sulla sua pagina Facebook che “qualcosa di speciale” sarebbe accaduto, si è esibito con un concerto a sorpresa nell’atrio centrale della stazione della Metro A di Anagnina a Roma. Questo ha scatenato, oltre che un grande stupore, anche una grande gioia per i fan, ma anche per i pendolari che per caso passavano di lì in quel momento. Ed a riconferma di questo è arrivato un comunicato da Atac (l’azienda dei trasporti della Capitale) che ha confermato il grande successo riscosso dall’evento, che pare abbia attirato oltre 4.000 spettatori che si sono riversati nella stazione per tutta l’ora della durata del concerto improvvisato.
Nove canzoni estratte dal repertorio solista degli artisti, ma anche alcune tratte dall’album ‘Il Padrone della Festa’, che il trio ha pubblicato il 16 Settembre scorso.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.