Home / MUSICA / Concerti / Fabi Silvestri Gazzè: concerto al Postepay Rock In Roma – biglietti
fabi-silvestri-gazzè

Fabi Silvestri Gazzè: concerto al Postepay Rock In Roma – biglietti

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno fatto un bel regalo ai loro fan: suoneranno insieme ancora una volta il 30 luglio nell’ambito del Postepay Rock In Roma.

Nella scaletta del concerto Fabi, Silvestri e Gazzè proporranno canzoni tratte dai percorsi artistici individuali e brani del loro album Il padrone della festa, nato dall’emozionante esperienza comune del viaggio umanitario nel Sudan, che ha provocato nei tre artisti romani la voglia di cimentarsi in questa nuova esperienza artistica.

Il concerto del 30 luglio al Postepay Rock In Roma sarà quindi l’ultima occasione per condividere le forti emozioni che Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè sanno trasmettere al proprio pubblico. Quando si esibiscono insieme i tre artisti mostrano una leggerezza e generosità che commuove, si scambiavano ruoli e canzoni, si divertono a spalleggiarsi l’uno con l’altro, che può nascere solo da una profonda e sincera amicizia. Perché “tutti insieme siamo tanti”.

LA DATA
30 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Rock in Roma

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

I tre cantautori italiani danno la possibilità di partecipare gratuitamente al concerto ai fan che hanno acquistato il biglietto di Verona e che hanno seguito il regolamento della promozione.

Chi ha già effettuato procedura per ricevere l’omaggio (la scadenza era fissata per il 15 giugno), dovrà presentarsi alla cassa dedicata che riporta l’indicazione Arena di Verona, con il biglietto di Verona e il documento d’identità comunicato nella mail inviata. L’organizzazione ricorda che verrà consegnato un biglietto di entrata valido per una persona sola e ovviamente per il nome inviato via mail. Per richiesta di informazione potete inviare una mail a rockinroma@otrlive.it.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!