Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fabio Concato: ecco il nuovo album Non Smetto Di Ascoltarti con Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello

È in uscito oggi 6 maggio 2016 il nuovo album intitolato Non Smetto Di Ascoltarti, progetto musicale che riunisce tre grandi artisti: Fabio Concato (voce), Fabrizio Bosso (tromba) e Julian Oliver Mazzariello (pianoforte).

I tre artisti sono protagonisti di una lunga avventura, quella della “reinterpretazione a tre” di alcuni dei più celebri brani della canzone d’autore italiana da Mille Lire Al Mese a L’Arcobaleno, da Diamante a Io Che Amo Solo Te. Una selezione che comprende alcuni successi di Fabio Concato e brani di altri grandi autori.

Non Smetto Di Ascoltarti – raccontano i tre artisti – è un lavoro spontaneo, nato sul palco. Non c’è premeditazione, ma solo la presa d’atto che fare musica insieme per noi tre è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco quello che via via, sui diversi palcoscenici, abbiamo costruito. Ognuno di noi porta in dote le proprie emozioni e quello che nasce è la verità di quell’istante unico e irripetibile eppure continuamente rinnovato. Con questo disco desideriamo condividere con il pubblico il nostro amore per questi brani e per i loro Autori, per poi ricominciare daccapo a raccontarci e raccontarvi altre canzoni che abbiamo nel cuore.

Non Smetto Di Ascoltarti – Audio

Concato, Bosso e Mazzariello concerti 2016 biglietti

Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello presenteranno il nuovo album dal vivo con alcune date italiane accompagnati dalla Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Stefano Fonzi. Queste le date ad oggi comunicate:

  • 16 giugno Parma, Auditorium Paganini per la rassegna Stelle Vaganti
  • 17 giugno Sassuolo
  • 21 giugno Sordevolo (BI), Anfiteatro Giovanni Paolo II

Fabio Concato: altri concerti 2016

  • 4 giugno Fiorano Modenese (Mo), Teatro Astoria. Concerto insieme al chitarrista Francesco Buzzurro. I biglietti sono in vendita online su TicketOne.
  • 30 luglio Forte dei Marmi,Villa Bertelli. I biglietti sono in vendita online su TicketOne.
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.