Fabio Fazio condurrà il Festival di Sanremo

Dopo giorni di continue voci, subito seguite dalle smentite, è ufficiale: Fabio Fazio condurrà l’edizione 2013 del Festival di Sanremo.
La conferma è stata data direttamente dal capo della Direzione Intrattenimento RAI, Giancarlo Leone, appena prima dell’inizio della convention Sipra, dedicata alla presentazione dei palinsesti autunnali della RAI.
Gianni Morandi cede quindi il testimone, dopo 2 anni, al conduttore di ‘Che Tempo che Fa’, che però non è alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston: Fazio condusse le edizioni 1999 e 2000, portando sul palco ospiti del calibro di Luciano Pavarotti, Bono degli U2 e il Premio Nobel per la Pace Michail Gorbaciov.

“Mi piacerebbe avere a Sanremo Luciana Littizzetto”.

Dice Fazio, che vorrebbe la sua inseparabile compagna professionale che risponde:

“Prima dovrà chiederlo ufficialmente a mio padre e a mia madre”.

E mentre i signori Littizzetto riflettono se concedere o no “la mano” della figlia, fioccano già le prime polemiche. A scatenarle è Piero Chiambretti, che – intervistato dal magazine A – lo ha definito “il re del nulla“, definendo la carriera del conduttore “il suo successo è di relazioni, non di talento acquisito“. Secondo il Pierino nazionale, quindi, Fazio sarebbe un raccomandato.
Vedremo se il pubblico gli darà ragione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.