Fabri Fibra, Gue’ Pequeno, Marracash e Clementino al Lucca Summer Festival – biglietti

Fabri Fibra, Gue’ Pequeno, Marracash e Clementino saranno protagonisti domenica 17 luglio 2016 dell’evento unico Volevi Il Rap al Lucca Summer Festival.

Per la prima volta sullo stesso palco alla manifestazione musicale di Lucca in Piazza Napoleone 16 con inizio alle ore 21:00 si esibiranno dal vivo ciascuno con il proprio set live quattro tra i rapper italiani più amati e famosi. Uno show e un evento eccezionale davvero da non perdere per gli amanti del genere.

Volevi Il Rap @Lucca Summer Festival con Fabri Fibra, Gue’ Pequeno, Marracash e Clementino

  • 17 luglio 2016 ore 21:00
  • Posto in piedi: 30,00 euro + d.p.

I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI VOLEVI IL RAP

Lucca Summer Festival 2016 concerti biglietti

Il Lucca Summer Festival aprirà i battenti il 2 giugno 2016 con l’anteprima di Graham Nash e poi proseguirà in luglio con il primo dei double-bill  (novità di questa edizione) il  9 luglio con Van Morrison e Tom Jones, l’11 Marcus Miller e Bath Hart, il 12 luglio Lionel Richie e gli Earth Wind & Fire, il 13  Vinicio Capossela  ed Esperanza Spalding, il ritorno di Neil Young il 16 luglio accompagnato dai Promise of The Real, il 17 uno straordinario evento Volevi Il Rap con Fabri Fibra, Gue’ Pequeno, Marracash, Cementino, il 20 Simply Red con Anastacia. Il 21 luglio i Negramaro ed il 23 Marco Mengoni .

I biglietti per il Lucca Summer Festival sono in vendita online TickeOne.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore