Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fabri Fibra: il nuovo singolo è ‘Ring Ring’

Sulla scia del successo di ‘Pronti, Partenza, Via!’, primo singolo estratto dall’ultima produzione del rapper Fabri Fibra – l’album ‘Guerra e Pace‘ uscito lo scorso 5 Febbraio per Universal Music – l’artista marchigiano pubblica ‘Ring Ring’, il nuovo singolo che sarà in rotazione radiofonica dai prossimi giorni.

‘Ring Ring’ è un grido di rivalsa verso chi critica il rap e lo definisce una nullità, un paragone – quello con il ring – che definisce il lavoro del rapper come una lotta continua. Un singolo che si preannuncia già un successo  perchè “la base corre” e Fibra la rincorre con giochi di parole, incastri e metriche, in vera lotta libera come nel suo stile.

Ma in attesa di sentire questo nuovo singolo, ricordiamo che Fibra sarà uno degli ospiti speciali di ‘Amici 12’, il talent show condotto da Maria De Filippi, che tra poco inizierà le sue fasi finali per decretare il vincitore di questa nuova edizione. Una dimostrazione di quanto il rap si stia diffondendo in Italia e quanto sia apprezzato, soprattutto dai più giovani.

Nei prossimi mesi, inoltre, Fabri Fibra ha un’agenda molto fitta: tra le date del suo tour per la promozione di ‘Guerra e Pace‘, sono stati inclusi alcuni importanti eventi, quali il Festival Collisioni di Barolo e – molto probabilmente – al Concertone del Primo Maggio a Roma (si attende la conferma ufficiale).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.