Facciamola finita, film stasera in tv su Rai 4: Trama

Facciamola finita è il film con James Franco in onda stasera in tv 26 luglio 2017 su Rai 4 in prima serata. Scopri trama e trailer

Facciamola finita è il film in programmazione stasera in tv, mercoledì 26 luglio 2017, su Rai 4 alle 21:5. La pellicola è diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg. Nel cast troviamo James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Facciamola finita, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Facciamola finita, film stasera in tv su Rai 4: trama

Jay Baruchel va a Los Angeles per passare un fine settimana in compagnia dell’amico di vecchia data Seth Rogen. Quest’ultimo alla sera lo porta ad una festa piena di celebrità a casa di James Franco. Ma proprio quella sera viene la fine del mondo. Le colline della città vanno a fuoco, la popolazione viene risucchiata in massa nelle viscere della terra e i pochi sopravvissuti sono proprio le persone all’interno della villa di Franco. In casa le provviste sono poche e i pochi sopravvissuti devono cercare devono razionare le riserve di cibo. Presto la smania di uscire diventa una esigenza. la situazione metterà in crisi l’amicizia dei personaggi che però alla fine scopriranno il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.