Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fall Out Boy: ecco il video di ‘The Phoenix’

Cominciano ad emergere i primi dettagli sull’album del ritorno dei Fall Out Boy, ed in queste ore la band ha deciso di regalare ai fans il videoclip di un nuovo pezzo, che porta il titolo di ‘The Phoenix‘.

La traccia è stata descritta su Twitter dal bassista Pete Wentz come “il prequel” del recente singolo dei Fall Out Boy, ‘My Songs Know What You Did In The Dark (Light ‘Em Up)‘. Ad accompagnare ‘The Phoenix’, un videoclip che mostra la band in giro per le strade della città con una valigetta che sembra avere un contenuto prezioso, visto che attrae diversi loschi personaggi. Nel video il cantante Patrick Stump viene torturato da una gang di ragazze con delle maschere, in piena atmosfera pulp.

Del nuovo album ‘Save Rock & Roll’, in uscita il prossimo 16 Aprile, si sa che vi saranno alcune collaborazioni illustri, sono emersi – infatti – i nomi di Courtney Love ed Elton John.
Il nuovo disco verrà promosso dalla band con una serie di concerti che li porteranno fino a Londra, dopo la tappa al SXSW ad Austin.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.