False Verità, film stasera in tv su Rete 4: trama

False Verità è il film con Colin Firth in onda stasera in tv 1 agosto 2017 in seconda serata su Rete 4. Scopri trama e trailer

False Verità è il film in onda stasera in tv, martedì 1 agosto 2017, in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:25. La pellicola diretta da Atom Egoyan è interpretata da Kevin Bacon, Colin Firth, Alison Lohman, Rachel Blanchard, Sonja Bennet. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

False Verità, film stasera in tv su Rete 4: trailer

False Verità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo nell’America di fine anni ’60. Lanny Morris e Vince Collins sono due presentatori televisivi tra i più noti degli Stati Uniti. Hanno un enorme successo e sono in grado di condurre una trasmissione come la Maratona Telethon con risultati eccezionali oltre le migliori aspettative. Ma le loro brillanti carriere vengono bruscamente separate quando viene ritrovato il cadavere  di una donna trovata all’interno di cassa a loro destinata. Entrambi possono fornire un alibi per non essere coinvolti nel macabro ritrovamento ma questo minerà totalmente il loro rapporto tanto che non riusciranno più a lavorare insieme. Quindici anni dopo una giornalista rampante riesce a strappare un contratto favoloso con un editore a patto di riuscire a riaprire il caso. Avvierà così un’indagine che la porterà a scoprire diverse facce della verità…anche su se stessa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.