Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fame The Musical: a Milano torna Saranno Famosi – biglietti

Al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 31 marzo al 1 maggio 2016 va in scena un nuova versione di Fame The Musical in occasione dei 35 anni dall’uscita del celebre film Fame (versione italiana Saranno Famosi) vincitore dell’Oscar (1980) ideato da David De Silva.

Il musical, come il film è ambientato a New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts dove ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l’opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo quello che nasce dal talento, dall’impegno e dal duro lavoro. In Fame The Musical sono presenti molti richiami alla pellicola originale anche se all’interno dello spettacolo teatrale emergono nuove ed intriganti trame con accattivanti brani pop, temi musicali decisamente più in linea coi gusti di oggi.

Il cast italiano è stato definito grazie ad un sodalizio artistico con la SDM – Scuola Del Musical di Milano, accademia professionale fondata da Saverio Marconi 10 anni fa e che si occupa della formazione di talenti completi in recitazione, canto e danza attraverso un programma biennale intensivo. Per Fame The Musical l’accademia milanese ha voluto mettere a disposizione del team creativo e del regista Federico Bellone, i suoi migliori ex allievi diplomati con alle spalle esperienze in importanti produzioni italiane ed internazionali.

Fame The Musical biglietti

  • dal 31 marzo al 1 maggio 2016 Milano, Barclays Teatro Nazionale

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI SPETTACOLI FAME – THE MUSICAL 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.