Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fame The Musical al Teatro Nazionale di Milano in primavera 2016 – biglietti

Fame the Musical va in scena al Teatro Nazionale di Milano dal 7 aprile fino al 1 maggio (anteprime dal 31 marzo al 6 aprile, official opening night il 7 aprile) in una nuova versione in occasione dei 35 anni dall’uscita del film cult Fame (versione italiana Saranno Famosi) vincitore dell’Oscar (1980) ideato da David De Silva e diretto da Alan Parker, su libretto di José Fernandez con musiche di Steve Margoshes e parole di Jacques Levy.

In questa occasione lo spettacolo riserva al suo pubblico una sorpresa: ogni sera saranno disposti direttamente sul palcoscenico 10 posti per poter assistere allo spettacolo dall’Auditorium della Scuola di Fame. I posti saranno assegnati a chi, già in possesso di un regolare biglietto, ne farà richiesta alla produzione.

Fame The Musical, storia e cast

Il musical è ambientato  nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts a New York proprio come l’omonimo film, e racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva della scuola. Vedremo dunque svilupparsi le storie di un gruppo di ragazzi che con passione e dedizione lavorano per entrare nel mondo dello spettacolo. La storia è ancora fresca e capace di emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare giovani talenti.

Fame The Musical anche se ha molti richiami alla pellicola originale, sviluppa comunque in modo nuovo la storia e all’interno dello spettacolo teatrale emergono nuove ed intriganti trame con accattivanti brani pop, temi musicali decisamente più in linea coi gusti di oggi.

Il cast italiano è stato definito grazie ad un sodalizio artistico con la SDM – Scuola Del Musical di Milano, accademia professionale fondata da Saverio Marconi 10 anni fa e che si occupa della formazione di talenti completi in recitazione, canto e danza attraverso un programma biennale intensivo. Per Fame The Musical l’accademia milanese ha reso disponibile del regista Federico Bellone, i suoi migliori ex allievi diplomati con alle spalle esperienze in importanti produzioni italiane ed internazionali.

Fame The Musical biglietti

  • dal 31 marzo al 1 maggio 2016 Milano, Barclays Teatro Nazionale

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI SPETTACOLI FAME THE MUSICAL 2016

https://youtu.be/uKsibYIFNek

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.