Fan in delirio a Bologna per Cesare Cremonini

Ha registrato subito sold out, la prima delle tre date bolognesi di Cesare Cremonini, in tour attorno alla Penisola per presentare il suo ultimo album 'La Teoria dei Colori'.

Ha registrato subito sold out, la prima delle tre date bolognesi di Cesare Cremonini, in tour attorno alla Penisola per presentare il suo ultimo album ‘La Teoria dei Colori’. Come era prevedibile, Cesare ha incontrato davanti alla sua città un grande calore, e questa connessione ha giovato anche dal punto di vista scenico: tutto perfetto, musica, canto e – soprattutto – il coinvolgimento.
Cesare, alla sua prima bolognese, era visibilmente emozionato, ma l’emozione si è presto trasformata in carica ed energia.

“Facciamo venire giù il Paladozza!”

Ha gridato ad un certo punto, ed il pubblico unanime ha risposto affermativamente, quasi a volerlo prendere in parola.
Sicuramente questo ritorno per lui era un’occasione davvero speciale, perchè si sa giocare in casa è sempre emozionante.
Un show perfetto in ogni dettaglio, che ha ripercorso in musica tutta la giovane ma ricchissima carriera del cantautore bolognese, il tutto contornato da una scenografia ben studiata. La band che accompagnava Cesare era in gran forma e si è sintonizzata perfettamente sulle frequenze del Paladozza.
Tutto questo, ha reso la performance di Cesare indimenticabile per le migliaia di fan accorsi, ma decreta anche il Tour dell’artista come uno dei più riusciti di questo 2012.
Ed a riprova di ciò, per chi si fosse perso il concerto, Cesare replica il prossimo week-end: sarà di nuovo a Bologna il 16 e 17 Novembre prossimi.

SCOPRI LE NOVITA’ MUSICALI

VAI ALLA PAGINA #BIGLIETTI#CONCERTI

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More