Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fanote 2013, ancora una settimana per iscriversi

Fano (PU) – Ancora sette giorni di tempo per iscriversi a Fanote. Il bando per la partecipazione all’edizione 2013 (la 18esima) del concorso musicale nazionale scade infatti il 15 luglio. Sono già arrivate diverse adesioni e il direttore artistico Paolo Casisa sta già ascoltando il materiale delle band provenienti un po’ da tutta Italia, segnale evidente dell’importanza di Fanote e della considerazione che il concorso ha ottenuto nel corso degli anni a livello nazionale.

Che cosa state aspettando? Gruppi o solisti di musica inedita fatevi avanti e non lasciatevi scappare l’opportunità di esibirvi su uno splendido palco in una cornice di assoluta eccezione!

PREMI

Primo classificato: targa ricordo + registrazione di una demo presso la casa della musica di Fano + cena (o pranzo) e  pernottamento all’agriturismo Cà Cirigiolo di Apecchio.

Premio Gianni Valentini (alla memoria del celebre chitarrista fanese scomparso lo scorso anno) – premio al miglior strumentista dell’edizione 2013: targa ricordo + buono spesa di 250 euro presso il Music Store di Pesaro.

Fanote è realizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano.

Sponsor: BCC Fano, Music Store Pesaro, Agriturismo Cà Cirigiolo (Apecchio)

Media Partner: oltrefano.it, pu24.it, fanoinforma.it, ilfanoquotidiano.it, senti la mia musica, gruppi emergenti, lamusicarock.com, radio esmeralda, ilmetauro.it, music zoom, sulpalco.com, cube magazine.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.