Nel nuovo trailer de I Fantastici Quattro, svelato il nuovo Dottor Destino

E’ approdato in rete da poche ore, ma già sta facendo chiacchierare. La Twentieth Century Fox ha infatti diffuso un secondo trailer per la nuova avventura de I Fantastici Quattro, in uscita il prossimo 10 Settembre.

Se nella prima clip diffusa si mostrava per lo più l’ambientazione di questo film, in questo nuovo trailer vengono svelati i nuovi problemi con cui dovranno confrontarsi i protagonisti. La storia sarà ambientata in un universo alternativo, in cui i quattro eroi Marvel verranno teletrasportati e nel quale i loro poteri subiranno delle variazioni che li metteranno in difficoltà. Amici che diventeranno nemici. Tutto sembra ribaltato in questa nuova avventura.

Nel trailer è svelato anche il volto del Dottor Destino (Toby Kebbell), prima della sua trasformazione, quando ancora era lo scienziato Victor Von Doom.
Non mancheranno ovviamente Mister Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara), la Torcia Umana (Michael B. Jordan ) e la Cosa ( Jamie Bell).

Il film è diretto da Josh Trank e si ispira alla saga di fumetti Ultimate Fantastic Four, creato da Brian Michael Bendis e Mark Miller.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.