Fantozzi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Italia 1 propone stasera in tv 4 agosto 2017 il film Fantozzi con Paolo Villaggio. Leggi la trama e guarda la scena della dieta

Italia 1 ripropone stasera in tv, venerdì 4 agosto 2017, in seconda serata alle ore 23:15 il film Fantozzi, un classico dell’umorismo. Si tratta del primo film della saga del famoso ragioniere Ugo Fantozzi.  La regia di Luciano Salce e nel cast Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Liù Bosisio, Gigi Reder, Giuseppe Anatrelli. Di seguito la trama ed una scena tratta dal film.

Fantozzi, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Fantozzi, film stasera in tv su Italia 1: trama

L’impiegato Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) è uno dei più bistrattati impiegati della mega azienda nella quale lavora. E’ sempre arrendevole e disponibile e per questo tutti si approfittano di lui, soprattutto i suoi colleghi più sfaticati. Il povero Fantozzi arriva al lavoro già sfiancato dalla lotta quotidiana con autubus superaffollati ed intoppi di ogni tipo. Quando arriva in ufficio la situazione peggiora soffocato da pile di pratiche da sbrigare. Ma in famiglia le cose non vanno meglio. La moglie è sfiorita e non più desiderabile, mentre la figlia è terribilmente brutta anche agli occhi paterni. Fantozzi deve poi subire le iniziative del suo collega Filini (Gigi Reder) tra cui squallide gite aziendali, noiose partite di calcio scapoli-ammogliati e tristissime feste di fine anno. Per fortuna la collega Silvani (Anna Mazzamauro) gli serbirà delle sorprese e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.