Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fantozzi va in pensione, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 21 luglio 2017 va in onda su Italia 1 in prima serata Fantozzi va in pensione con Paolo Villaggio. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 21 luglio 2017, avremo l’occasione di rivedere su Italia 1 in prima serata un classico del cinema comico: Fantozzi va in pensione, sesto capitolo della saga interpretata da Paolo Villaggio. Nel cast anche Milena Vukotic, Anna Mazzamauro. Di seguito una scena del film e qualche accenno alla trama.

Fantozzi va in pensione, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Fantozzi va in pensione, film stasera in tv su Italia 1: trama

Le disaventura del ragionier Fantozzi continuanpo anche quando va in pensione. Per sfuggire alla quotidiana noia prova ad aggiustare l’antenna TV e precipita dal terrazzo; cerca di aiutare la moglie Pina nella gestione delle spese di casa e nella spesa ma è un disastro; porta la moglie al cinema alla mattina, ma incappa in un film porno e viene scambiato per un maniaco e si ritrova persino a cercare di parlasre al telefono con una persona che ha sbagliato numero cerca di sfruttare una telefonata sbagliata per attaccare discorso. Tenta poi con un cagnolino (che in realtà è addestrato ad aprire la porta ai ladri) e ci prova anche con la attività politica-sindacale. Tutto inutile. Fantozzi finisce per presentarsi ogni giorno alla sua ex Mega-Ditta, tentando di mescolarsi agli impiegati in uscita. Viene visto dal Duca Conte Francesco Maria Barambani, che gli fa una proposta…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.