FAQ David Guetta Padova 2017: guida sicurezza, cosa non portare, zaini

David Guetta in concerto al Postepay Sound a Padova il 28 luglio 2017. Scopri guida, cosa non portare e FAQ sulla sicurezza

David Guetta farà tappa a Padova per l’unica tappa italiana del suo tour 2017 in occasione del Postepay Sound venerdì 28 luglio. Inizialmente lo show era previsto all’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, ma è stato spostato nella vicina location Arena Live Ex Foro Boario di Padova. Celebre per le sue produzioni con scenografie incredibili, fuochi d’artificio, fiamme e giochi di luce, il concerto sarà un’occasione unica per riascoltare superhit del passato come One Love, When Love Takes Over, Memories, Without You, ma anche i brani dell’ultimo album Listen. Aprirà lo show il “golden boy” della scena House mondiale Oliver Heldens. Di seguito le informazioni utili e FAQ per il concerto a Padova, tra le regole per garantire la maggior sicurezza possibile prima, durante e dopo il concerto. SCOPRI COME ARRIVARE, PARCHEGGI E ORARI

FAQ David Guetta concerto Padova 2017: info e sicurezza

Ci sono delle regole da seguire per accedere al concerto di David Guetta a Padova?
Si, per accedere all’interno dell’Arena Live Ex Foro Boario di Padova è obbligatorio rispettare il presente regolamento. Infatti il possesso del titolo di accesso ed il rispetto del presente regolamento sono condizioni per l’ingresso e la permanenza nell’impianto. Il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino all’uscita dall’impianto.

Saranno effettuati controlli?
Si, a tutela della comune incolumità sono predisposti controlli all’entrata dell’Arena Live Ex Foro Boario di Padova, effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di apparati metal detector.

Cosa non posso portare all’interno dell’Arena Live Ex Foro Boario di Padova per il concerto di David Guetta?

  • ALL’INTERNO DELLA LOCATION È VIETATO INTRODURRE: valigie, trolley, borse, zaini, bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, artivizi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, coltelli, altri oggetti da punta o taglio, catene, bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di qualsiasi dimensione, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni e aereoplani telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, videocamere, gopro, ipad e tablet, biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, tutti gli altri oggetti atti ad offendere.
  • È VIETATO inoltre accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE, esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite; svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento; Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.