Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fast and Furious 7, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

Fast & Furious 7 è il film in programma stasera in tv 13 ottobre 2017 su Italia 1. Scopri trama e curiosità

Fast & Furious 7 è il film in programma stasera in tv, venerdì 13 ottobre 2017, in prima serata su Italia 1.  Si tratta del settimo capitolo della saga dedicata alla velocità ed alle automobili a cura del regista James Wan. Questa nuova pellicola rappresenta una sorta di testamento dell’attore Paul Walker, tragicamente morto in un incidente stradale mentre lavorava alle registrazioni. Con lui, nel cast, non mancano Vin Diesel, Dwayne Johnson e la bravissima Michelle Rodriguez. La trama ripercorre le vicende di Dom e del suo gruppo costretti ad affrontare la vendetta del loro nemico. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Fast & Furious 7, stasera in tv 13 ottobre 2017: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Furious 7
  • GENERE: azione, avventura
  • ANNO: 2015
  • REGIA: James Wan
  • CAST: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris, Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey
  • DURATA: 140 Minuti

Fast & Furious 7, stasera in tv 13 ottobre 2017: trama

Dominic Toretto (Vin Diesel) e il suo gruppo devono affrontare un nuovo attacco. Infatti Deckard Shaw (Jason Statham) è in cerca di vendetta dopo la morte del fratello. Sono tutti in pericolo Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Letty (Michelle Rodriguez), Brian (Paul Walker), Mia (Jordana Brewster). Anche l’agente Hobbs (Dwayne Johnson) è sotto mira. Per fortuna un ufficiale governativo, la cui identità è segreta, è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Prima però la squadra di Dom deve liberare un misterioso uomo, rapito da un gruppo di terroristi. È un hacker che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull’intero pianeta. La trama si sviluppa veloce tra corse folli in auto da schianto negli Stati Uniti, ad Abu Dhabi, nell’Azerbaigian…

Fast & Furious 7, stasera in tv 13 ottobre 2017: curiosità

  • Il film rappresenta una sorta di testamento dell’attore Paul Walker, tragicamente morto in un incidente stradale mentre lavorava alle registrazioni.
  • La colonna sonora See you again, cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth, ha ricevuto la nomination ai Golden Globes come Miglior canzone originale.

Fast & Furious 7, stasera in tv 13 ottobre 2017: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.