Fate Stay Night Heaven’s Feel 1 al cinema il 13 e 14 febbraio: sconto biglietti

Fate Stay Night Heaven’s Feel 1 Presage Flower sarà al cinema solo il 13 e 14 febbraio 2018. Scopri trama e sconto biglietti

Solo il 13 e 14 febbraio 2018 sarà al cinema il film Fate Stay Night Heaven’s Feel 1. Presage Flower. Si tratta del primo titolo della trilogia che ha subito conquistato il primo posto al box-office in Giappone e dà il via alla nuova stagione degli Anime al Cinema. Racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi. Scopri la trama e come avere lo sconto biglietti.  SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE

Fate Stay Night Heaven’s Feel 1: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Fate Stay Night, Heaven’s Feel 1. Presage Flower, che inaugura la nuova stagione degli Anime al Cinema. Il buono è da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

anime al cinema stagione 2018 sconto biglietti

Fate Stay Night Heaven’s Feel 1: trama

L’anime ci conduce a 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal, quando una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki. Sette maghi, al comando di sette Servant (eroi leggendari rimasti nella storia umana), si affronteranno in uno scontro all’ultimo sangue dove il premio finale per il vincitore sarà il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. Shirou Emiya, studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale, assiste involontariamente allo scontro tra due individui dai poteri sovrannaturali.

Si troverà suo malgrado coinvolto nella battaglia, rischiando di morire, ma verrà salvato da Saber, un Servant dalle sembianze di donna dai capelli biondi che impugna una misteriosa spada invisibile. Il ragazzo, venuto a conoscenza della Guerra del Santo Graal, deciderà di prendervi parte non per ottenere il premio finale, ma per proteggere coloro a cui vuole bene ed evitare che altri subiscano le stesse sofferenze patite da lui.

Anima Al Cinema nuova stagione 2018: gli appuntamenti

  • Tokyo Ghoul: 6 e 7 marzo
  • Akira: 18 aprile

SCOPRI DI PIU’ SUI PROSSIMI APPUNTAMENTI

Fate Stay Night Heaven’s Feel 1: trailer

La Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV