Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fausto and Furio – Nun Potemo Perde: risate e auto da corsa per la nuova commedia al cinema

E' al cinema la commedia Fausto & Furio - Nun Potemo Perde con Enzo Salvi e Maurizio Battista. Scopri trama e recensione

E’ al cinema da giovedì 6 luglio 2017 Fausto & Furio – Nun Potemo Perde, remake tutto italiano del cugino d’oltreoceano sbanca botteghini Fast & Furious. Si tratta di una commedia all’italiana di Lucio Gaudino con protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Battista. Completano il cast Stefano Ambrogi, Maria Del Monte, Barbara Foria, Ernesto Mahieux, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone. Di seguito trama, trailer e recensione.

Fausto & Furio Nun Potemo Perde: trama

Fausto e Furio sono due veraci  romani scapestrati che conducono una vita precaria. Se il primo è invischiato nel giro delle scommesse dove perde tutti i suoi soldi, il secondo si mantiene a malapena con lavoretti mal retribuiti. Quando i rispettivi genitori muoiono, i due si ritrovano eredi insieme di un’officina meccanica, così decidono di rimetterla in sesto. Fausto e Furio, aiutati da un esperto di motori con un passato misteriosi, riescono a far ripartire l’attività, quando all’improvviso un boss mafioso chiede loro 200 mila euro come saldo del debito dei loro padri.. Parte così una serie di gag esilaranti tra gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l’amore comune per un’affascinante barista.

Fausto & Furio Nun Potemo Perde: recensione

IN ARRIVO

Fausto & Furio Nun Potemo Perde: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.