Home / MUSICA / Concerti / Fedez: a Capodanno 2016 in concerto a Venezia
fedez 2015

Fedez: a Capodanno 2016 in concerto a Venezia

Il 31 dicembre 2015 si saluta l’anno nuovo al Pala Expo Venice di Venezia a ritmo di rap con Fedez e i fuochi d’artificio dalla terrazza panoramica.

Sarà quindi il rapper milanese dominatore della scena hip hop italiana e giudice di X Factor a celebrare l’arrivo del 2016 a Venezia con un imperdibile evento live. In occasione del Capodanno veneziano, Fedez sarà accompagnato sul palco da alcuni dei componenti della band del Pop-Hoolista Tour: l’ex concorrente di X Factor 8 Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.

fedez mika beautiful disaster

Fedez e Mika: uscito il video del singolo Beautiful Disaster

Il 4 dicembre 2015 Fedez e Mika hanno pubblicato il video ufficiale del loro singolo Beautiful Disaster che arriva anche in radio. Guarda il video.

0 comments

Oltre alla performance di Fedez e il suo gruppo, la notte di Capodanno sarà caratterizzata da un cast di animazione e dai migliori DJ dello scenario clubbing italiano. Inoltre a mezzanotte, non mancheranno i tradizionali e suggestivi fuochi d’artificio a cui si potrà assistere direttamente dalla terrazza panoramica del Pala ExpoVenice. Infatti quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venezia ha deciso di proporre da questa nuova area urbana della Città lo spettacolo pirotecnico, inserendo l’iniziativa alla ricca programmazione di festività promosse dal Comune presso la location.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!