Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo: il video della proposta di matrimonio

Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante un concerto all'Arena di Verona

Questa sera Fedez e J-Ax hanno fatto tappa con il loro tour di successo a seguito dell’album Comunisti Col Rolex all’Arena di Verona. E proprio nella suggestiva location dell’anfiteatro romano, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo davanti a tutto il pubblico in delirio per il momento romantico.

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo

Quella tra il rapper milanese e la fashion blogger più famosa d’Italia è una storia a tutto social, infatti i due hanno fin da subito reso pubblica la relazione con tantissimi video e foto in particolare su Instagram, dove contano milioni di followers. Ai fan questa storia d’amore è piaciuta fin da subito, tanto che Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto sognare tutti con le loro vacanze e vita super lusso tra Italia e Usa, dove vive lei la maggior parte del tempo per impegni lavorativi.


La sera di sabato è stata davvero speciale per i due, in particolare per Chiara che domenica 7 maggio compie 30 anni. Per festeggiare, la fashonista è andata al concerto dell'amato, quando una bimba l'ha accompagnata sul palco. Vestita con abito Yves Saint Laurent nero tempestato di brillantini, Chiara Ferragni si è commossa davanti a un video con le immagini di lei e Fedez. Quindi il rapper è salito sul palco vestito in gran "tiro" con lo smoking e dopo averle dedicato una canzone, si è inginocchiato chiedendole di sposarlo. E Chiara ha detto si!

Il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore