Home / TV E TALENT / News TV / Fedez Chronicles in onda stasera su Italia 1 – anticipazioni
fedez chronicles in tv su italia 1

Fedez Chronicles in onda stasera su Italia 1 – anticipazioni

Questa sera, mercoledì 9 settembre 2015, andrà in onda su Italia 1 Fedez Chronicles, lo speciale dedicato al rapper milanese.

Alla vigilia della prima puntata  di X Factor 9, in cui Fedez tornerà per la seconda volta come giudice, verrà trasmesso sulla rete Mediaset la web serie in formato video- diario che, dopo il successo su Youtube, sbarca ora anche in televisione.

In Fedez Chronicles, le telecamere hanno accompagnato Federico Lucia, in arte Fedez, per 5 mesi durante il suo Pop-Hoolista Tour 2015, catturando momenti di backstage dei concerti ma anche attimi privati. Il tutto per permettere ai fan di entrare nel mondo del rapper che si racconta a cuore aperto e con sincerità, come è sempre abituato a fare.

Oltre ad alcuni momenti inediti del tour estivo partito dalla data zero di Rimini, vedremo Fedez durante i suoi viaggi o impegnato nelle lezioni di canto. Ma anche con la famiglia, la sua fidanzata Giulia e gli amici, tra cui J-Ax, con cui ha fondato nel 2013 la propria etichetta Newtopia. Il tutto per costruire Fedez Chronicles, un autentico ritratto di Fedez che si racconta e racconta come voce narrante, la sua avventura.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!