L’Italia Pop-Hoolista di Fedez in scena all’Estragon di Bologna

Fedez è approdato ieri sera con Pop-hoolista Tour 2015 all'Estragon di Bologna, per la prima di tre date

Fedez è approdato ieri sera con Pop-hoolista Tour 2015 all’Estragon di Bologna, per la prima di tre date (le prossime saranno questa sera ed il 21 Aprile). Una data che ha fatto segnare il sold out già da tempo, tanto da costringere l’organizzazione ad aggiungere nuovi appuntamenti nel capoluogo emiliano.

Un concerto che è lo specchio di tutto il tour, che sta facendo registrare il tutto esaurito praticamente ovunque, e del successo dell’album Pop-hoolista, uscito a settembre 2014.
Per i live di questa prima tranche indoor del tour, Fedez ha preparato una scaletta incentrata sui pezzi del lavoro più recente, ma che non risparmia i suoi predecessori, costruendo un concerto di ben 23 brani arricchiti dalla presenza sul palco di numerosi ospiti. Un show divertente ed ironico quello presentato dal rapper, con ampi riferimenti alla politica odierna ed al concetto di populismo. Fedez non risparmia nessuno, nemmeno la chiesa, rappresentata da un rolex d’oro di cartapesta.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More