Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fedez e J-Ax in concerto alla Summer Arena di Soverato (CZ). Come arrivare, info e biglietti

Fedez e J-Ax tornano in concerto insieme in Calabria alla Summer Arena di Soverato, in provincia di Catanzaro, il prossimo 15 luglio 2016. Lì i due rapper più famosi d’Italia si esibiranno nei brani più celebri dei rispettivi repertori, senza rinunciare però a qualche inedito estratto proprio dal loro album congiunto.

Fedez e J-Ax: biglietti concerto

  • 15 luglio Soverato, Summer Arena

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito TicketOne.

BIGLIETTI FEDEZ E J-AX 2016

Summer Arena Soverato: tutti i Concerti 2016

Alla Summer Arena di Soverato gli appuntamenti con la grande musica italiana ed internazionale continuano per tutta l’estate. Dopo Fedez e J-Ax infatti arriveranno nella cittadina in provincia di Catanzaro Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Vinicio Capossela, Alborosie e Sean Paul.

  • 15 luglio 2016 Fedez e J-Ax Special Event
  • 8 agosto 2016 Fiorella Mannoia – A TE
  • 10 agosto 2016 Sean Paul
  • 18 agosto 2016 Vinicio Capossela – Polvere Tour 2016
  • 21 agosto 2016 Gianna Nannini
  • 25 agosto 2016 Alborosie

I biglietti per gli eventi sono in vendita online su Ticketone.

Fedez e J-Ax concerto a Soverato: come arrivare alla Summer Arena

La Summer Arena si trova in via Cristoforo Colombo, 88068 Soverato (CZ). Ecco di seguito come raggiungere la location.

➡TRENO: Stazione ferroviaria di Lamezia Terme raggiungibile coi treni a lunga percorrenza, da qui collegamento treno locale per Soverato.
AUTOBUS: da tutte le principali città calabresi e da Roma.
AUTO: A3 Salerno – Reggio Calabria sino all’uscita Lamezia Terme-Catanzaro. Da lì, si prosegue per la S.S. 848 in direzione Soverato e, poi, si imbocca la Strada Europea E – 90 sino all’uscita per la città.
AEREO: Aeroporto di Lamezia Terme, a 60 km dalla città. L’aeroporto è munito di servizi per il noleggio auto ed è collegato con autobus e ferrovia ai centri vicini.

J-Ax

Alessandro Aleotti, detto lo Zio d’Italia, ha conquistato il pubblico insieme agli Articolo 31 negli anni ’90 con Ohi Maria, Tocca Qui o Gente che spera. J-Ax ha scelto poi di proseguire da solo non sempre riuscendo a mantenere in alto la popolarità. Il successo è tornato con l’album Il Bello d’esser brutti, quinto album in studio da solista del gennaio 2015. Il fortunato singolo Maria Salvador è diventato il tormentone della scorsa stagione estiva. Dopo aver fatto parte del cast del talent show The Voice nel ruolo di giudice quest’anno J-Ax è stato coach nel programma televisivo Amici, al fianco di Nek, Elisa ed Emma Marrone.

Fedez

Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez, è più giovane di 17 anni rispetto a J-Ax, ha dimostrato di avere le idee chiare e di essere particolarmente coerente. Dopo il successo musicale ottenuto con i singoli Cigno Nero e Magnifico, entrambi registrati con Francesca Michielin, ha convinto tutti con l’album Pop-Hoolista, nei primi posti della classifica iTunes per circa un anno, dove ci sono duetti con illustri colleghe italiane come Francesca Michielin, Noemi, Elisa e Malika Ayane. È stato giudice nel talent X Factor, dove è stato confermato nel ruolo di coach anche per l’edizione X Factor 10.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.