Home / MUSICA / Concerti / Fedez e J-Ax in concerto alla Summer Arena di Soverato (CZ). Come arrivare, info e biglietti
fedez e j-ax concerti 2016

Fedez e J-Ax in concerto alla Summer Arena di Soverato (CZ). Come arrivare, info e biglietti

Fedez e J-Ax tornano in concerto insieme in Calabria alla Summer Arena di Soverato, in provincia di Catanzaro, il prossimo 15 luglio 2016. Lì i due rapper più famosi d’Italia si esibiranno nei brani più celebri dei rispettivi repertori, senza rinunciare però a qualche inedito estratto proprio dal loro album congiunto.

Fedez e J-Ax: biglietti concerto

  • 15 luglio Soverato, Summer Arena

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito TicketOne.

BIGLIETTI FEDEZ E J-AX 2016

Summer Arena Soverato: tutti i Concerti 2016

Alla Summer Arena di Soverato gli appuntamenti con la grande musica italiana ed internazionale continuano per tutta l’estate. Dopo Fedez e J-Ax infatti arriveranno nella cittadina in provincia di Catanzaro Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Vinicio Capossela, Alborosie e Sean Paul.

  • 15 luglio 2016 Fedez e J-Ax Special Event
  • 8 agosto 2016 Fiorella Mannoia – A TE
  • 10 agosto 2016 Sean Paul
  • 18 agosto 2016 Vinicio Capossela – Polvere Tour 2016
  • 21 agosto 2016 Gianna Nannini
  • 25 agosto 2016 Alborosie

I biglietti per gli eventi sono in vendita online su Ticketone.

Fedez e J-Ax concerto a Soverato: come arrivare alla Summer Arena

La Summer Arena si trova in via Cristoforo Colombo, 88068 Soverato (CZ). Ecco di seguito come raggiungere la location.

➡TRENO: Stazione ferroviaria di Lamezia Terme raggiungibile coi treni a lunga percorrenza, da qui collegamento treno locale per Soverato.
AUTOBUS: da tutte le principali città calabresi e da Roma.
AUTO: A3 Salerno – Reggio Calabria sino all’uscita Lamezia Terme-Catanzaro. Da lì, si prosegue per la S.S. 848 in direzione Soverato e, poi, si imbocca la Strada Europea E – 90 sino all’uscita per la città.
AEREO: Aeroporto di Lamezia Terme, a 60 km dalla città. L’aeroporto è munito di servizi per il noleggio auto ed è collegato con autobus e ferrovia ai centri vicini.

J-Ax

Alessandro Aleotti, detto lo Zio d’Italia, ha conquistato il pubblico insieme agli Articolo 31 negli anni ’90 con Ohi Maria, Tocca Qui o Gente che spera. J-Ax ha scelto poi di proseguire da solo non sempre riuscendo a mantenere in alto la popolarità. Il successo è tornato con l’album Il Bello d’esser brutti, quinto album in studio da solista del gennaio 2015. Il fortunato singolo Maria Salvador è diventato il tormentone della scorsa stagione estiva. Dopo aver fatto parte del cast del talent show The Voice nel ruolo di giudice quest’anno J-Ax è stato coach nel programma televisivo Amici, al fianco di Nek, Elisa ed Emma Marrone.

Fedez

Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez, è più giovane di 17 anni rispetto a J-Ax, ha dimostrato di avere le idee chiare e di essere particolarmente coerente. Dopo il successo musicale ottenuto con i singoli Cigno Nero e Magnifico, entrambi registrati con Francesca Michielin, ha convinto tutti con l’album Pop-Hoolista, nei primi posti della classifica iTunes per circa un anno, dove ci sono duetti con illustri colleghe italiane come Francesca Michielin, Noemi, Elisa e Malika Ayane. È stato giudice nel talent X Factor, dove è stato confermato nel ruolo di coach anche per l’edizione X Factor 10.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!