Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fedez e Mika: duetto nel nuovo singolo Beautiful Disaster

Fedez ha annunciato che il 9 ottobre 2015 uscirà Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, nuova versione del suo fortunato album dello scorso anno.

Uscito il 30 settembre 2014, Pop-Hoolista è il quarto lavoro discografico del rapper milanese e, dopo aver debuttato al primo posto della classifica FIMI, ha venduto più di 100 mila copie conquistando il doppio disco di platino. L’album include molte collaborazioni di Fedez insieme a grandi nomi della musica italiana come l’amico J-Ax in Viva l’Iva, Noemi per la hit L’amore eternit e Francesca Michielin in Magnifico, brano tra i più celebri e amati dell’album.

ascolta Beautiful Disaster

La riedizione dal titolo Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, che uscirà il mese prossimo, include una nuova canzone dal titolo 21 grammi e una bella sorpresa: un duetto insieme a Mika! I due giudici di X Factor 9 sono diventato molto amici e, dietro al bancone del talent, è nato il nuovo singolo Beautiful Disaster. Ad annunciarlo sono stati proprio Fedez e Mika con un video diventato subito virale.

 

Fedez ha anche svelato, sempre dalle sue pagine social, la copertina di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition che includerà anche un DVD con le immagini del tour che ha portato nei mesi scorsi il rapper in moltissime città d’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.