Fedez ospite alla semifinale di Amici 15 canta Vorrei Ma Non Posto con J-Ax (video)

Nella semifinale di Amici 15 andata in onda questa sera 18 maggio 2016 è stato ospite Fedez, oltre ad altri grandissimi della musica italiana.

Amici 15: una semifinale piena di ospiti

Per questa penultima puntata del talent più longevo al mondo, che è stata registrata domenica scorsa 15 maggio, sono stati molti gli ospiti che hanno duettato o intrattenuto il pubblico in studio e da casa. Tra i duetti abbiamo visto oltre a Fedez anche i grandissimi cantautori Gino Paoli, Ron e Massimo Ranieri, mentre è tornata a far ridere tutti Virginia Raffaele e le sue imperdibili parodie. Infine come super giudice è arrivato il bellissimo e bravo attore Raoul Bova, per il cui il pubblico è andato in visibilio.

Amici 15: arriva Fedez

Fedez è attualmente in radio con la nuova canzone Vorrei Ma Non Posto, scritta ed eseguita in coppia con l’amico-collega J-Ax con cui ha da tempo fondato l’etichetta Newtopia. Il singolo anticipa un progetto insieme tra i due rapper milanesi macinatori di classifiche di cui presto verranno svelati maggiori dettagli. Nel frattempo è un successo clamoroso il video di Vorrei Ma Non Posto che su youtube in pochissimi giorni sta raggiungendo le 12 milioni di visualizzazioni. Ed è proprio questa la canzone che Fedez presenta sul palco di Amici insieme a J-Ax gareggiando per i Blu in una sfida contro Emma per i Bianchi. Inoltre il rapper ha anche duettato con Sergio Sylvestre.

Fedez e J-Ax cantano Vorrei Ma Non Posto

Duetto Fedez e Sergio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.